Salta al contenuto principale

Invio reclami / segnalazioni

Inviato da gianluigi.amadei il 20 November 2019

Leggere attentamente prima di inviare un reclamo / segnalazione:

Questo modulo deve essere utilizzato esclusivamente per segnalazioni relative a servizi erogati da sportelli CUP o da Call Center; in alternativa, il reclamo può essere presentato compilando il modulo cartaceo disponibile presso la AUSL o l’Azienda Ospedaliera a cui fa capo il servizio oggetto della segnalazione.

Se l'oggetto del reclamo è diverso, o se si ha necessità di supporto sui servizi erogati da Lepida ScpA, è possibile ritornare alla pagina generale della assistenza.

* campi obbligatori

Ambito del reclamo
È importante - ai fini della gestione del reclamo/segnalazione - che l'ambito di riferimento del contatto (sportello CUP o Call Center) sia correttamente valorizzato nella tendina.
Dati personali
Dettagli del reclamo

Indicare sinteticamente l'oggetto del reclamo; le informazioni aggiuntive potranno essere inserite nel campo "Descrizione dettagliata".
È consigliato inserire in questo campo tutte quelle informazioni che possono consentire di meglio determinare il contesto dell'episodio oggetto della segnalazione: giorno, ora, eventuale identificativo del dipendente con cui si è entrati in contatto.
Lepida S.c.p.A. comunica che è stata aggiornata la policy privacy ai sensi dell’art 13 del Regolamento europeo n. 679/2016. In osservanza a quanto previsto dal regolamento europeo i dati raccolti da Lepida S.c.p.A. vengono raccolti, trattati, conservati e gestiti secondo idonee misure di sicurezza. Si prega di prendere visione della informativa.  Il conferimento dei Suoi dati è facoltativo, ma necessario per le finalità indicate nell'informativa. Il mancato conferimento comporterà la mancata ricezione delle comunicazioni inerenti tali finalità.
17 + 2 =
Per assicurare che il form sia compilato da un essere umano, ti chiediamo di inserire nella casella il risultato dell'operazione che ti viene proposta, prima di cliccare sul bottone "INVIA".
Ad esempio, se l'operazione sopra riportata fosse 1+3, dovresti inserire 4.