Salta al contenuto principale
Elemento grafico nella testata delle pagine di adesione alle COMTem e collegate - immagine

Adesione alle Comunità Tematiche

L'adesione al Sistema COMTem è riservata alle persone appartenenti agli Enti della CNER (Community Network Emilia-Romagna), in particolare:

  • Enti Locali (Comuni, Unioni, Province, Città Metropolitana)
  • Organizzazioni CNER della regione Emilia-Romagna
  • Regione Emilia-Romagna: le singole persone

Non ci sono limiti per numero iscritti e iscrizioni: ogni Ente/Organizzazione può iscrivere tutte le persone che ritiene opportuno nominare e ogni persona può essere iscritta ad una o più Comunità Tematiche di suo interesse, nel quadro del Patto per la Partecipazione Attiva.

COME PROCEDERE:

  • per i dipendenti degli Enti Locali e Organizzazioni CNER: COMPILA IL FORM L'RTD / APICALE DELL'ENTE/ORGANIZZAZIONE 
    La nomina è SOTTOSCRITTA e inviata dal RTD dell'Ente/Organizzazione; in assenza di RTD formalmente nominato, la nomina è SOTTOSCRITTA e inviata dal Responsabile apicale dell’Ente/Organizzazione per le attività connesse alla Trasformazione Digitale. 
    L'RTD dell'Ente/Organizzazione potrà quindi
    • scaricare il template del DOCUMENTO DI NOMINA a questo link e compilarlo con i dati delle persone che desidera iscrivere (compreso eventualmente se stesso)
    • compilare con i suoi dati il form qui di seguito
    • allegare a questo stesso form il documento di nomina compilato e sottoscritto, in formato PDF
    • inviare
  • per i dipendenti di Regione Emilia-Romagna: COMPILA IL FORM IL SINGOLO DIPENDENTE 
    La persona di Regione che desidera aderire a una o più COMTem compila direttamente il form: l’iscrizione viene sancita con determina Regionale

Informazioni dettagliate sul Sistema delle Comunità Tematiche, sulle modalità di partecipazione e le attività sono disponibili all’indirizzo: https://digitale.regione.emilia-romagna.it/comtem

Per ulteriori informazioni è a disposizione il Coordinamento operativo Sistema delle Comunità Tematiche dell'Emilia Romagna all'indirizzo: staff.comtem@lepida.it 
 


 

SCELTA TIPOLOGIA DI SOGGETTO: Ente / Organizzazione di appartenenza del compilatore
DATI DI CHI COMPILA

Io sottoscritto

Tipo Ente / Organizzazione di appartenenza
(utilizzare questo campo solo se la descrizione dell'Ente non figura tra i campi predefiniti accessibili attraverso il bottone "ALTRI ENTI")

in quanto Responsabile per la Trasformazione Digitale (RTD)/Responsabile apicale dell’Ente/Organizzazione per le attività connesse alla Trasformazione Digitale, dichiaro l'interesse del nostro Ente/della nostra Organizzazione verso la partecipazione attiva al Sistema COMTem e l'impegno a contribuire, con la nostra esperienza e competenza, alle attività delle Comunità Tematiche.

A tal fine, attraverso il documento di nomina, indico i nominativi di coloro che saranno incaricati della partecipazione e del presidio delle attività nella/nelle COMTem di nostro interesse.

Il documento di nomina deve essere debitamente compilato, datato, firmato e allegato di seguito in formato PDF.
Un solo file.
Limite 10 MB.
Tipi consentiti: pdf.

dichiaro il mio interesse verso la partecipazione attiva al Sistema COMTem e l'impegno a contribuire, con la mia esperienza e competenza, alle attività delle Comunità Tematiche.

Chiedo pertanto di essere iscritto alle seguente/alle seguenti Comunità Tematiche:

Elenco delle COMTem (è possibile selezionarne più di una)
INFORMATIVA per il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art.13 del Regolamento europeo n. 679/2016
In osservanza a quanto previsto dal regolamento europeo i dati vengono raccolti, trattati, conservati e gestiti da Regione Emilia-Romagna e dal Responsabile del trattamento Lepida S.c.p.A. secondo idonee misure di sicurezza. Si prega di prendere visione dell''informativa disponibile all’indirizzo https://digitale.regione.emilia-romagna.it/comtem/informative/informativa-iscrizioni-comtem
ho preso visione dell'informativa (campo obbligatorio)
CAPTCHA
5 + 15 =
Per assicurare che il form sia compilato da un utente reale, ti chiediamo di inserire nella casella il risultato dell'operazione che ti viene proposta, prima di cliccare sul bottone "INVIA".
Ad esempio, se l'operazione sopra riportata fosse 1+3, dovresti inserire nella casella la cifra 4.
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.

* Tutti i campi del modulo contrassegnati dall'asterisco sono obbligatori