Salta al contenuto principale

Richiesta informazioni per attivazione sportelli SPID - LepidaID

Inviato da gianluigi.amadei il 9 March 2021

* campi obbligatori

Leggere attentamente prima di inviare una richiesta:

Se l'accesso a questo modulo non è relativo alla richiesta di informazioni per l'attivazione di un nuovo sportello per il rilascio delle credenziali SPID - LepidaID, ma si riferisce a problemi incontrati dall'operatore di uno sportello di rilascio credenziali SPID - LepidaID già attivo, è necessario ritornare alla pagina iniziale dell'Assistenza e selezionare il bottone "Assistenza operatori sportelli SPID - LepidaID".
Si richiede di non compilare il modulo seguente per richieste di assistenza, in quanto questo tipo di richiesta non sarà gestito.

Selezionare dalla tendina il tipo di organizzazione presso la cui sede verrà collocato il nuovo sportello
Specificare la denominazione da assegnare allo sportello, inserendo il nome della sede (ad esempio, "Comune di XXX - Sportello Anagrafe") o della Farmacia (ad esempio. "Farmacia della Stazione")
Nome della regione in cui si trova lo sportello o la Farmacia  (per esteso)
Nome della provincia in cui si trova lo sportello o la Farmacia (per esteso)
Nome del comune in cui si trova lo sportello o la Farmacia (per esteso)
Indirizzo completo dello sportello o della Farmacia (per esteso: via o piazza, numero civico, CAP)
Dati del contatto per l'attivazione dello sportello
Indicare il nome della persona a cui fare riferimento per qualsiasi successivo contatto relativo all'attivazione dello sportello o della Farmacia
Indicare il cognome della persona a cui fare riferimento per qualsiasi successivo contatto relativo all'attivazione dello sportello o della Farmacia
Indicare il Codice Fiscale della persona a cui fare riferimento per qualsiasi successivo contatto relativo all'attivazione dello sportello o della Farmacia
Utilizzare il campo per fornire eventuali ulteriori indicazioni a completamento della richiesta (max. 2.000 caratteri)
Lepida S.c.p.A. comunica che è stata aggiornata la policy privacy ai sensi dell’art 13 del Regolamento europeo n. 679/2016. In osservanza a quanto previsto dal regolamento europeo i dati raccolti da Lepida S.c.p.A. vengono raccolti, trattati, conservati e gestiti secondo idonee misure di sicurezza. Si prega di prendere visione della informativa.  Il conferimento dei Suoi dati è facoltativo, ma necessario per le finalità indicate nell'informativa. Il mancato conferimento comporterà la mancata ricezione delle comunicazioni inerenti tali finalità.
1 + 4 =
Per assicurare che il form sia compilato da un essere umano, ti chiediamo di inserire il risultato dell'operazione che ti viene proposta, prima di cliccare sul bottone "INVIA".
Ad esempio, se l'operazione sopra riportata fosse 1+3, dovresti inserire 4.